Pergole bioclimatiche

Caratterizzate da speciali lame frangisole in alluminio che possono ruotare fino a 140 gradi. In questo modo è facile modulare le condizioni di luce e vento ideali e ricreare un comfort climatico naturale all’interno della struttura, che ripara anche da pioggia e neve.
Nello specifico, le lamelle frangisole infatti, possono essere aperte, inclinate e chiuse, tramite un semplice telecomando, con il quale è possibile regolare anche il grado di orientamento (che varia tra 0° e 140°). In questo modo è possibile adattare lo spazio alle necessità di ombreggiatura e illuminazione desiderate. Possono essere arricchite da vetrate scorrevoli, drappeggi e tendaggi

1
8

A lame retraibili

Sintesi ideale di design, tecnologia e benessere. Quando le lame frangisole vengono compattate creano un’armoniosa finestra sul cielo aperto che lascia passare luce e aria a proprio piacimento. I profili di ogni struttura sono studiati per garantire il minimo ingombro possibile e adattarsi in modo perfetto a qualunque cavedio e spazio esterno esistente.

1
4

A lame orientabili 0° a 140°

Soddisfano qualsiasi esigenza di protezione, grazie alle lame orientabili fino a 140 gradi e alle chiusure perimetrali, anche integrabili nella struttura stessa della pergola bioclimatica. Creano spazi accoglienti e confortevoli, godibili tutto l’anno e impreziosiscono giardini e parchi con l’elegante design che impatta in modo discreto il panorama circostante. Disponibili nelle versioni autoportante e addossate a muro, sono le migliori pergole bioclimatiche disponibili a oggi sul mercato. Versatili e funzionali grazie a una tecnologia semplice, ma innovativa.

1
35

A sbalzo/doghe

L’innovativo e rivoluzionario sistema a doghe in alluminio, si integra perfettamente a diverse soluzioni di pergolati, subentrando all’elemento piantana. Ogni progetto outdoor diventa unico ed esclusivo.

1
7